Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
La leggendaria band punk britannica Sham 69 condivide questo vinile con i veterani dello street punk / Oi! italiano Klasse Kriminale. Registrazioni dal vivo dal festival "Teste Vuote Ossa Rotte" (1997): la prima apparizione dal vivo in Italia degli Sham 69 in assoluto! Edizione limitata a 500 copie, numerate a mano.
The Prowlers (Canada) e P.D.F. (Germania) si incontrano per questo split street punk / Oi! pesante e violento.
Questa band olandese è stata influenzata moto dal NYHC di metà anni '80 e dalla scena Crossover, con band come Cro Mags o Leeway ma anche Only Living Witness or True Blue ed ha iniziato nel 2006 con un demo di due tracce in formato digitale che li ha aiutati a diffondere il proprio nome e avviarsi come band.Quattro anni più tardi tornano con un nuovissimo...
I Lodges nascono nell'estate del 2013 a Parigi, dalle ceneri della loro band precedente Donkey Punch. Il loro suono si è evoluto in qualcosa di più pesante ed oscuro e ricorda un mix di Catharsis, Lewd Acts, Converge, Cursed o Trap Them.
I veterani e leggende dell'hardcore punk statunitense Yuppicide tornano con questo disco attesissimo! La ricetta è sempre la loro: hardcore punk veloce, a tutto volume e in-your-face. Il tempo non sembra scalfire questa band e i fan ameranno questo disco!
Con membri/ex membri dei Le Tormenta, i Carnero da Forlì (Italia) propongono questo buon vinile di debutto, per fan di Converge, Alpinist, Jungbluth. Vinile one sided serigrafato su un lato.
I Discomfort sono una band italiana che suona hardcore pesante, energico e oscuro. Pensate a Cursed, Trap Them, Converge, blast beat e mid tempo distorti e malati.Il disco esce come one sided ed è serigrafato su un lato.
Entrambe le band sono italiane.I Death On/Off sono considerati una delle migliori band grindcore old school alla Terrorizer in Italia. Dopo due 7" e un LP di debutto già sold out, propongono lo stesso furioso mix di blastbeat, riff hardcore e due voci.Le registrazioni di debutto dei Mannaia consistono in 5 tracce di musica ispirata al death metal...
I Nofu sono una band old school hardcore punk romana.Se amate Negazione, Indigesti, Kina, Sottopressione e il leggendario hardcore italiano degli anni '80, questo disco fa per voi.300 copie, disco one sided con serigrafia.
Overdrive Banzai dall'Emilia: 12 tracce di hardcore punk old school, sulla scia di 7 Seconds, RKL, Verbal Abuse. Limitato a 250 copie.
I Thunder Bomber sono una band di Mantova. “Looking For Trouble” combina le sonorità dell'era d'oro del rock scandinavo (Hellacopters ,Turbonegro ma anche The Hives) con il punk'n'roll grezzo degli anni '90 dei New Bomb Turks.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.