Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Nuovo ed ultimo capitolo della Trilogia del Fallimento, il concept dei Marnero. Il suono della band Emiliana è inconfondibile. I testi, pura poesia. Doppio vinile.
Sia musicalmente che a livello di testi i Code Blue Coma ricevono influenze disparate da band come Bane o Converge. Come risultato, il disco è un notevole mix di sonorità energiche, un disco non convenzionale, che non dovreste farvi scappare.
Full lenght di debutto per questa band Hardcore di Berlino. 13 tracce che dimostrano la crescita del suono della band negli ultimi anni. Più pesante ma comunque più orecchiabile. Pensate ad un mix di band come Comeback Kid, Madball e Miles Away.
"Peace Delusions" è stato descritto come "se In Utero fosse un disco hardcore punk".Provate ad immaginare cosa potrebbe succedere mescolando SSD, Poison Idea, Infest e filtrandoli attraverso band come Scratch Acid e Jesus Lizard e Moss Icon, si shakerasse il tutto. Un suono imprevedibile, rumoroso ma anche dai suoni veramente interessanti. Registrato da...
Gli Octaves di Baltimora e i Caravels (Nevada) escono su questo split, pubblicato da Bridge Nine in collaborazione con Topshelf Records.
Da quando hanno collaborato con Violently Happy Records, i Candy Hearts hanno ripulito e sviluppato il loro pop punk/rock di influenza anni '90, inserendo parti più coinvolgenti e chitarre più energiche.Il loro primo full lenght dopo quasi tre anni, "All The Ways You Let Me Down" contiene 11 canzoni prodotte da Chad Gilbert dei New Found Glory.
"Year of the Snake" è il primo full lenght dei Silver Snakes in quasi tre anni, dopo "Pictures of a Floating World (2011).Questo loro secondo disco propone post-hardcore/alternative dai tratti pesanti, metallici, ma sa anche proporre atmosfere più distese e intriganti.
Il secondo album degli Hierophant, "Great Mother: Holy Monster" è una belva feroce, composta da 8 tracce di hardcore dai tratti black metal, sporcato da influenze D-beat e crust punk, con inaspettati momenti di intensità, velocità e aggressività dai toni sludge che fanno capolino da ogni angolo.
"Lock & Key" dei Cruel Hand dimostra come la band sappia proporre ai propri fan hardcore punk dai tratti metallici, duri e pesanti, come sempre.
Indie / punk rock melodico da Parigi, Francia, con membri di FTX, Nine Eleven, Lost In Kiev, Man Is Not A Bird. Per i fan di Sport e simili.
I Tiger Magic sono una band screamo - emo/punk di Lipsia, Germania. Ricordano elementi degli At The Drive In.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.