About
Epidemic Records è un’etichetta discografica indipendente che si estende a livello europeo e oltre, con sede a Brescia (Italia).
L’embrione del progetto è stato concepito intorno al 2003 – 2004, ma le prime attività come piccola etichetta sono iniziate nel 2005. Anni di duro lavoro hanno visto crescere quel piccolo seme in un’etichetta discografica attiva e appassionata.
In questi anni, Epidemic Records ha lavorato con band e artisti italiani, europei e nordamericani. Allo stesso modo, in anni di attività e presenza nel mondo della musica underground sono state stabilite collaborazioni con altre etichette, agenzie di booking, distribuzioni, negozi di dischi, mailorder, management, promoter di eventi, PR e media partner.
Nati e cresciuti nella scena punk e hardcore underground, con un occhio di riguardo per tutta la musica alternativa, siamo cresciuti credendo nel DIY (Do It Yourself, o meglio, Do It Together) come principi fondanti dell’etica del nostro lavoro.
Il rispetto, la fiducia e il desiderio di costruire qualcosa insieme sono per noi principi fondamentali. Tutto questo rappresenta ancora il cuore di Epidemic Records dopo tutti questi anni.
Lo slogan di Epidemic Records è piuttosto chiaro: “This Is More Than Music. This Is What We Believe In.” – Questo è più che musica. Questo è ciò in cui crediamo.
Se la nostra visione è la vostra visione, contattateci. Insieme, faremo qualcosa di straordinario!
Per eventuali domande, contattare: epidemicrecords(at)hotmail(dot)com
Visita anche: www.facebook.com/epidemicrecordshc – www.instagram.com/epidemicrecordshc
Tutte le nostre uscite sono disponibili sull’E-store: www.epidemicrecords.net/store