Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Harm Wülf è G. Hirsch, noto per il suo contributo ai testi e al microfono nei Blacklisted. Si ispira ad una varietà piuttosto ampia di artisti: dalle risonanze tranquille di Low alle pennate acustiche ritmate di Strenght Through Joy alle note di Angels Of Light. Talvolta richiama le grottesche influenze del tutto "Americana" di nomi come Cormac McCarthy,...
Band di Biella che suona un mix di pesante post-hardcore e black metal; gli O, conosciuti anche come Circular Sign, propongono sonorità pesanti con atmosfere oscure.
Tutti dovrebbero aver sentito parlare dei Passiv Dodshjalp, dato che sono una delle band hardcore svedesi più prolifiche di questo decennio, dedite ad un crustcore dai riflessi vagamente melodici. Gli Achilles di Stoccolma suonano crust core metallico di stampo svedese, anch'esso con accenni melodici, ma un po' più pesante.
Direttamente dalla Francia, gli In Other Climes suonano un mix di thrash, metal e hardcore.
Gli Slow Worries sono una band di Amsterdam giovane e piena di talento. Musicalmente le canzono ricordano molto l'indie e il post-hardcore degli anni 90; pensate a nomi come Slant 6, Helium, Treepeople, Fugazi. A livello lirico gli Slow Worries tendono invece a viaggiare secondo il credo "Personale è politico". Un disco eccellente, date un ascolto.
I Deer In The Headlights sono una band screamo dai tratti crust dalla Bosnia. Sono in giro da diversi anni e hanno fatto diversi tour in Europa. Date un'occhiata.
I Landmine Spring hanno dimostrato che hardcore e melodia possono funzionare bene insieme. Pensate ad un mix tra Fugazi e Hüsker Dü. Decisamente un disco che dovete ascoltare.
I Pigeon Hunt propongono un esplosione di sonorità hardcore in stile San Diego, non lontani dai vecchi Locust o Swing Kids. Bei suoni, particolari e rabbiosi. I Cicutoxin propongono un ottimo sludge dai tratti doom. Andate ad ascoltarvi queste due band, è un ottimo disco.
Band della zona di Bergamo che suona un mix di grindcore, sludge, blackmetal, con accenni di hardcore metallico e macchie post-hardcore. Se state cercando una band davvero estrema, l'avete trovata!Copertina di Edward Kinsella III.
La band hardcore punk francese Nine Eleven torna con un nuovo LP, chiamato “Sentinels”. Registrato e mixato da Amaury Sauvé e masterizzato da New East Alliance Studio (USA), “Sentinels” è un solido mix di rabbia, sonorità potenti e melodia, ossia ciò che tutti amiamo in questa band, ma ci sono anche nuove interessanti idee ed influenze, che rendono il...
I Carless non sono l'ennesima band screamo Svedese. Il disco contiene tracce sia in Inglese che in Svedese e persino una in Farsi. I sentimenti sono universali e ogni traccia riesce a far trasparire l'anima di ciascun brano in maniera comprensibile a tutti.Il suono dei Careless richiama a tratti i Suis La Lune o i Disembarked, ma è anche molto diverso.I...
I Flatliners raccolgono le loro b-side e rarità su questi due LP. 4 lati di puro punk rock come solo questi ragazzi sanno fare.Contiene 21 canzoni, incluse cover come "Fireball" (Tony Sly), "Ahead By A Century" (The Tragical Hip), "Cry Cry Cry" (Johnny Cash), "Southwards" (Astpai) e "Straight American Slave" (Rocket From The Crypt).I fan non possono farsi...
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.