Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
I My Turn sono una band di Atene (Grecia). Questi ragazzi suonano hardcore punk old school e melodico. Energia, melodia, spontaneità concentrate in dieci scheggie. I fan di Kill Your Idols e Kid Dynamite apprezzeranno i My Turn.
I My Own Voice da Milano suonano hardcore punk dal taglio metallico e linee vocali aggressive, sulla scia dei primi Raised Fist.
Gli Iselia sono una band del North Carolina, USA. Mischiano post-rock, screamo e influenze melodiche per creare un suono vibrante e personale.
Questa è una band tedesca e quest'album consiste in una buona mezzora di hardcore dalle tinte scure e feroci in tutte e nove le tracce che lo compongono. Si concedono momenti di melodia sulle tracce più lunghe. Nei Vyst suonano membri di Throwers e Glasses / Perth Express.
I Vyst sono una band composta da membri di Throwers e Glasses / Perth Express. Le sonorità di queste band convergono nel risultato finale: si può dire che siano una versione ancora più brutale dei Perth Express. Quattro canzoni potenti sul lato A e un lato B serigrafato, confezionato in una copertina serigrafata. (Da notare: la copertina ha una tonalità...
Holy Beast dei We Are The Damned ci porta 14 nuove tracce, inarrestabili e selvagge.Il disco sanguina e trasuda l'atmosfera dei classici punk vecchia scuola dal suono metallico, scatenando una rinnovata ferocia, intensità e rabbia nichilista. La band si avvicina ad una nuova concezione sia del death metal che del punk. Per i fan di Ministry, Revolting...
Dopo il primo 7" omonimo, i Withers pubblicano questo primo 12" intitolato "Lightmares". I quattro di Linz (Austria) hanno un approccio forte con la musica, grazie anche a voci esplosive e chitarre devastanti. Sviluppano un suono che assale i sensi, quasi come se a fare da sfondo ci fosse l'apocalisse. Nelle liriche, molto profonde, si parla delle...
We Live In Trenches da Gothenburg, Svezia. "Life Crisis" LP continua il percorso intrapreso con il 7 pollici "Out Of The Dark". Brani distorti, pesanti e monolitici, con una visione della vita paurosamente realistica. Per gli amanti dell'hardcore punk pesante, oscuro, aggressivo e distorto.
I We Are Idols sono una band polacca che suona un genere definibile come "death and roll". Provate a pensare ad un mix tra band come Eyehategod e The Stooges. Miscuglio interessante. Provate ad ascoltare.
Straight edge hardcore dall'area della Ruhr / Mannheim (Germania) con ex-membri dei Sirens. Suono di ispirazione 90s, carico di groove.
I Semenzara sono una band hardcore italiana, nata dalle ceneri degli Un Quarto Morto. Hardcore punk vecchia scuola urlato in italiano.Il disco è inciso su un lato e serigrafato sull'altro.
Questa è la miglior descrizione che potessimo usare per questo disco, del 1999: "Tornano gli olandesi Seein' Red con 12 fulmini di veloce hardcore punk completi di messaggi rivoluzionari. I Newyorkesi Judas Iscariot offrono otto canzoni sul loro lato. Anche loro suonano un ottimo hardcore con messaggi politici, ma hanno un sapore un po' emotivo e...
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.