Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Thrash-core veloce ed incazzato dalla...
E' l'ultimo disco che vede nella band il chitarrista Aaron Brooks. L'album contiene due singoli principali: in ordine di uscita: Avalanche e Dear Youth (Day 52).Sono stati pubblicati video per Out Of Control, Dear Youth (Day 52) e Move Me e un video live ufficiale di Avalanche.Dear Youth è l'ultimo album pubblicato dalla band prima del terribile incidente...
I Millencolin sono una band punk rock melodico svedese che ha decisamente scritto un proprio capitolo nella storia del punk rock. "True Brew" è il risultato del duro lavoro di una band che è in giro da più di 20 anni e ha suonato più di 1500 concerti. I fan non rimarranno delusi.
I Bad Religion sembrano non conoscere il significato dell'espressione "invecchiare". L'album contiene canzoni come "The Day Earth Stalled", "The Resist Stance", "Wrong Way Kids" e molte altre, incluse sia canzoni energiche che brani più "rock".
How Could Hell Be Any Worse? è il primo album full lenght pubblicato dalla band punk rock americana Bad Religion. Vide la luce il 19 Gennaio 1982.Questa edizione CD include anche i pezzi del primo Ep (1981), di "Back To The Known" (1984, dopo il brutto scivolone di "Into The Unknown") e della "Public Service Comp" (1981).
I NOFX pubblicarono questo album nel 1996, dopo il capolavoro "Punk In Drublic". Non era un compito facile scrivere un album dopo quello, ma canzoni come "Hobophobic" e "Bleeding Heart Disease" sono ancora considerati classici della band Californiana.
Dopo il loro LP di debutto "Liberal Animation", pubblicato nel 1988, i NOFX firmano per Epitaph e pubblicano questo album solo un anno dopo, nel 1989. I NOFX dimostrarono all comunità punk mondiale come le regole del gioco sarebbero cambiate grazie alle loro innovazioni in termini di sonorità, stile e idee.
Yesterdays è l'album che segna il ritorno del cantante originale Jim Lindberg, dopo la sua decisione di lasciare la band nel 2009, per essere sostituito da Zoli Teglas (Ignite). Yesterdays (2014) contiene tutta l'energia con tutti riconoscono come marchio di fabbrica della band Californiana.
I Descendents sono tornati! 12 anni dopo "Cool To Be You", le leggende del punk rock californiano ritornano con un album incredibile, chiamato "Hypercaffium Spazzinate". Gli ci è voluto un po', ma vale sicuramente l'attesa. Questo album contiene tutta l'energia e le melodie che tutti amiamo in questa band!
Non è facile per una band punk rock pubblicare 16 album in studio e rimanere comunque in grado di proporre qualcosa che possa esaltare nuovi e vecchi fan. I pionieri del punk rock Bad Religion hanno pubblicato "True North" su Epitaph Records. L'album, già tra i preferiti di molti fan, è stato accolto molto bene in tutto il mondo. Il suono ricorda alcune...
I Retox sono una band con membri di The Locust, Head Wound City e Holy Molar; suonano hardcore punk violento, con riff incendiari e talvolta discordanti e voci rabbiose.Inoltre sul sito Epitaph è presente un documentario sui Retox intitolato YPPL: Documentation: www.epitaph.com/retoxdoc
Il sesto album in studio della band hardcore/metal svedese Raised Fist. I fans degli ultimi album non saranno delusi.
Le leggende del "progressive thrash" canadesi Propagandhi si aggiungono alla famiglia Epitaph con il loro album del 2012 Failed States, il sesto album della band e il secondo uscito con una formazione a quattro, con l'aggiunta di Dave "The Beaver" Guillas alla chitarra.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.