Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Direttamente da Richmond, Virginia (USA), The Catalyst è una band di quattro elementi, che fonde grunge, stoner e punk rock. Elementi e influenze provengono da Nirvana, The Melvins, City Of Caterpillar, riarrangiati in una versione più rumorosa, più caotica, più moderna.
I Lamantide (Cremona) debuttano con questo CD. Suoni pesanti e veloci, mescolati, con sfumature oscure e un sapore malinconico. Accenni di black metal, crust e post-hardcore. Per i fan dei Converge.
Band vegan straight edge dai Paesi Bassi. Hardcore pesante e metallico sulla scia di Integrity, All Out War ed Earth Crisis.
Gli Helvete dalla Svezia hanno creato il proprio suono con un mix dei leggendari Botch e Turmoil.
Refuse Records pubblica questo ottimo split tra due mostri del fast old school hardcore politico, F.P.O. dalla Macedonia e Seein' Red dai Paesi Bassi.
I My Own Voice da Milano suonano hardcore punk dal taglio metallico e linee vocali aggressive, sulla scia dei primi Raised Fist.
Una delle prime uscite dei Pulling Teeth, condivisa con i Bystorm dalle Filippine.
I Turn Against sono una band di Comacchio. Questi ragazzi mescolano l'old school italiana ad influenze più moderne, per creare un suono personale. I testi sono principalmente in italiano e sono ricchi di messaggi diretti di critica socio-politica.
I Daggers dal Belgio. Hardcore pesante con una vena oscura.
Lavatch dalla Germania. Hardcore new school con un tocco di post-hardcore e metalcore. Per i fan di Everytime I Die, Converge, Modern Life Is War.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.