Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Gab De La Vega "Never Look Back"...
Un disco che combina brutalmente l'eredità degli Holy Terror / l'hardcore di ispirazione H8000 con la cattiveria devastante dello sludge e del black metal. Questo album altro non è che un monumento alla più semplice violenza nuda e cruda, in grado di castigare dall'inizio alla fine.
I Daggers sono conosciuti per il loro suono hardcore intriso di crust. "It's Not Jazz, It's Blues" coglie un approccio ipnotico e "noisy" al mix claustrofobico di punk e metal della band, rendendolo più spietato e vizioso che mai.
I Death Engine sono una band francese. Sono descritti come qualcosa "che si trova tra il noise rock disperato ed oscuro, scrosci metallici di violenza che pietrifica, giri di chitarra cupi e dal sapore shoegaze, monumentali marce funebri industrial, climax catartici e impietosi ritmi tribali-rituali che potrebbero durare per sempre."
I Death Engine sono una band francese. Sono descritti come qualcosa "che si trova tra il noise rock disperato ed oscuro, scrosci metallici di violenza che pietrifica, giri di chitarra cupi e dal sapore shoegaze, monumentali marce funebri industrial, climax catartici e impietosi ritmi tribali-rituali che potrebbero durare per sempre."Il 12" esce con un 7"...
Questo LP combina tutto questo materiale su un unico disco: una ristampa di "Where Vultures Land" 12" del 2012 e per la prima volta su vinile il demo del 2010. Il tutto confezionato in una copertina elegante, con una grafica nuova. Hardcore punk con acceni di crust dalla Svizzera.
I Direwolves (Francia) combinano gli aspetti melodici dell'hardcore punk con quelli più pesanti, proponendo undici inni epici di grande passione. L'artwork è a cura di Fortifem.
Gli svizzeri Elizabeth tornano con questo nuovo EP "Insomnia"; quattro tracce hardcore/crust/quel che volete, che mostrano la loro abilità nello scrivere inni devastanti, da ascoltare a tutto volume. Un muro di batterie violente, chitarre sferzanti e voci graffianti, ormai marchio di fabbrica della band.
Inizialmente pubblicato su cassetta nell'inverno del 2012, ecco la ristampa dell'EP di debutto dei Calvaiire "Rigorisme", per la prima volta su vinile e con una nuova copertina. Formatisi durante l'estate del 2011 a Laval, Francia, i Calvaiire hanno sempre mirato a iniettare un forte senso di immediatezza nel loro hardcore abrasivo. Le quattro tracce di...
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.