Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
I Geraniüm da Strasburgo, mescolano sonorità che ricordano Alpinist e Downfall Of Gaia con influenze alla Fingerprint ed Ekkaia. Batterie martellanti, voci aggressive e stridenti, riff di chitarra taglienti e melodie. I Link dal Belgio creano atmosfere malinconiche su melodie pesanti e testi oscuri. Il loro sangue hardcore crust scorre in profondità ma...
I Momentum sono una band con membri di Plague Mass, Light Bearer, Fall Of Efrafa, xZieglerx e suonano hardcore punk con contenuti vegan, atei e DIY. Questo disco è in particolare incentrato sul concetto di antispecismo.
La band blackened hardcore dalla Germania (Blank) incontra i propri pari Sangharsha, una band di stanza a New York, composta da membri di origine Nepalese. Danno vita a questo split, intitolato "Intermundia", che esce con una copertina molto elegante.Vinile bianco limitato.
I Moro Moro Land sono assolutamente le "tenebris" più terrificanti. Un disco furioso, dalla foga viscerale di stampo black metal e un palpabile senso di rabbia. La verità è che propongono una musica ultraviolenta, sulla scia di grandi band come Celeste, Shora o Deathspell Omega. Anche se non ci sono particolari innovazioni nel genere, i Moro Moro Land...
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.