Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
Una delle band powerviolence più estreme in circolazione, Life Of Refusal, dalla California del Sud.
Split grindcore / powerviolence tra MPG da Pomona (USA) e i Savage da Seattle (USA).
Furioso fastcore / powerviolence da Aberdeen, Scozia. Gli amanti di queste sonorità devono assolutamente avere questo disco.
Tutti dovrebbero aver sentito parlare dei Passiv Dodshjalp, dato che sono una delle band hardcore svedesi più prolifiche di questo decennio, dedite ad un crustcore dai riflessi vagamente melodici.
Band di Biella che suona un mix di pesante post-hardcore e black metal; gli O, conosciuti anche come Circular Sign, propongono sonorità pesanti con atmosfere oscure.
5 canzoni della band powerviolence Final Draft; 6 canzoni della band fastcore/hardcore/punk della California del Sud Fissure.
Tutti dovrebbero aver sentito parlare dei Passiv Dodshjalp, dato che sono una delle band hardcore svedesi più prolifiche di questo decennio, dedite ad un crustcore dai riflessi vagamente melodici. Gli Achilles di Stoccolma suonano crust core metallico di stampo svedese, anch'esso con accenni melodici, ma un po' più pesante.
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.