Prodotti aggiunti di recente
Nessun prodotto
I War On Women sono una band punk femminista di Baltimora, che attacca il sessismo istituzionalizzato e il patriarcato tramite i propri pezzi, un mix aggressivo di thrash e rock. Il tutto con la benedizione di alcune nomi del punk mondiale (Propagandhi, coi quali hanno fatto diversi tour) e Laura Jane Grace degli Against Me!
Il primo full lenght della band di Merrimack Valley R.A. (Rude Awakening), "Collateral Damage" riprende band come No Warning e Madball. Bombe sotto i due minuti di puro hardcore.
Da quando hanno collaborato con Violently Happy Records, i Candy Hearts hanno ripulito e sviluppato il loro pop punk/rock di influenza anni '90, inserendo parti più coinvolgenti e chitarre più energiche.Il loro primo full lenght dopo quasi tre anni, "All The Ways You Let Me Down" contiene 11 canzoni prodotte da Chad Gilbert dei New Found Glory.
I Test Of Time sono un gruppo composto da membri ed ex membri di band come The Effort, No Harm Done, Make Or Break, Offsides and Choke Up e capitanati Todd Pollock, noto per i numerosi scatti come fotografo nella scena hardcore. Un aggrassivo mix di youth crew melodico che richiama band come Youth Of Today, Turning Point e In My Eyes.
"Year of the Snake" è il primo full lenght dei Silver Snakes in quasi tre anni, dopo "Pictures of a Floating World (2011).Questo loro secondo disco propone post-hardcore/alternative dai tratti pesanti, metallici, ma sa anche proporre atmosfere più distese e intriganti.
Il primo live album ufficiale dei New Found Glory, "Kill It Live", contiene un live al Chain Reaction di Anaheim, California, degli inizi del 2013. Si sente la partecipazione del pubblico, i sing-along e l'atmosfera live è palpabile, mentre le tracce tratte da quasi tutti gli album della band scorrono."Kill It Live" contiene anche tre nuove tracce in...
I Lemuria non hanno forse il suono che ci si aspetterebbe da una band di Buffalo, NY, ma la band ha salde radici nella scena eclettica, originale, forse un po' eccentrica di questa città.Quando vi sarete abituati alle sonorità indie-pop, scoprirete note discordanti, tempi particolari e riff quasi brutali a definire un suono tanto minaccioso quanto...
Il secondo album degli Hierophant, "Great Mother: Holy Monster" è una belva feroce, composta da 8 tracce di hardcore dai tratti black metal, sporcato da influenze D-beat e crust punk, con inaspettati momenti di intensità, velocità e aggressività dai toni sludge che fanno capolino da ogni angolo.
"In Defiance of Empty Times" è una colleziona in acustico dei veterani dell'hardcore punk melodico Strike Anywhere, che percorre il loro intero catalogo. Il disco è estratto da due diversi set: un concerto a Rochester, NY, con i compagni di etichetta Polar Bear Club e un concerto tenutosi a Richmond, VA, agli albori del Movimento Occupy, benefit per i...
Il debutto degli Strike Anywhere su Bridge Nine Records! La loro solita ricetta: hardcore punk melodico ed energico con testi intelligenti.
"Better Ways to Die" è il terzo full lenght della band. Album dopo album, tour dopo tour (con Sick Of It All, Agnostic Front, Get Up Kids, Rise Against...) i Death Before Dishonor hanno dimostrato di essere una delle band hardcore di punta di quest'epoca.Sempre col massimo impegno, onesti e senza mai tirarsi indietro, tutto ciò che hanno se lo sono...
"Selective Wreckage" non è tanto una raccolta di b-side ma un insieme di canzoni mai pubblicate che documentano l'evoluzione della band dalle registrazioni del 2005 (Stateside) a quelle del 2007 (Is Dead). Contiene anche le tracce dello split EP con i Capital, del quale si è parlato tanto, ma che non ha mai visto la luce e altre tracce da altre sessioni...
Garantiamo la sicurezza di tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione.
Tutti i pagamenti avvengono tramite la piattaforma PayPal che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
Sono disponibili molteplici opzioni di spedizione anche a basso costo, per consentirti di scegliere la soluzione migliore per il tuo ordine.